Trento, 11 settembre 2012

11092012firenze
Firenze attende la Trentino Volley e i suoi tanti tifosi
Trentino Volley in collaborazione col vettore ufficiale Italian Travel Company organizza la trasferta in pullman per i tifosi che vorranno seguire dal vivo il “Trofeo Nelson Mandela”, che la Diatec Trentino disputerà sabato 22 settembre a Firenze contro la Bre Banca Lannutti Cuneo (fischio d’inizio programmato per le ore 20).
Il programma della giornata prevede la possibilità di visitare autonomamente il centro storico del capoluogo toscano, dove il pullman lascerà i tifosi per l’intero pomeriggio prima di passare a riprenderli e condurli al Nelson MandelaForum (struttura in cui si giocherà la sfida). Tutti gli interessati a partecipare possono confermare la propria iscrizione fino alle ore 18 di giovedì 20 settembre contattando il Trentino Volley Point, in Via Trener 2 a Trento, al numero 0461-421377 o inviando una e-mail all’indirizzo info@trentinovolley.it.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, sarà di 45 euro a persona; il bus partirà effettivamente alla volta di Firenze qualora siano state raccolte almeno 40 iscrizioni. Gli orari di partenza in direzione della Toscana sabato 22 settembre: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 7.40, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 8, dall’uscita autostradale di Rovereto Nord alle ore 8.20.

 

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa